L’imperdibile rivisitazione horror ispirata alla celebre fiaba dei fratelli Grimm arriva al cinema, dal 19 agosto. Lo ha annunciato Midnight Factory, etichetta di Koch Media Italia dedicata interamente al genere horror: Gretel e Hansel è infatti il primo film horror inedito dopo il lockdown, con l’augurio che tutti gli appassionati del genere possano tornare al cinema, a “spaventarsi” in sala e a godere della splendida fotografia di questo film sul grande schermo.
Dai produttori di Insidious e Sinister, il film in arrivo è un’inquietante ritratto in chiave horror della classica fiaba dei fratelli Grimm, diretto da Oz Perkins.
Sophia Lillis, che ricordiamo tutti per il ruolo di Beverly nell’ultimo IT, interpreta magistralmente il ruolo dell’impavida eroina femminile Gretel, accanto al giovane Sam Leaky che veste i panni del fratellino Hansel. Riuscirà Gretel a proteggere suo fratello minore o cederà alle tentazioni che sorgono in lei? Qualcosa di mostruoso emergerà da questa oscura reinterpretazione della fiaba classica dei fratelli Grimm.