SOSTENGONO IL PROGETTO VIP, ARTISTI, MEDICI e SPORTIVI
Tutti POSSOno mettere a disposizione, gratis, le proprie competenze ed esperienze, ma anche una parte del proprio tempo. Per insegnare, imparare, consigliare, risolvere problemi e necessità o semplicemente ascoltare o essere ascoltato. E tutti POSSOno cercare la risposta alla domanda e la soluzione del problema parlandone in rete, visto che il Coronavirus ci ha limitato nei contatti fisici. Dove? In rete. Su posso, piattaforma digitale destinata dai 14 anni in su, ideata da One More Pictures e realizzata da Direct2Brain in collaborazione con RAI COM, è on line da oggi, mercoledì 8 aprile.
RAI e RAI CINEMA accompagnano il progetto come media partner, promuovendo il lancio della piattaforma che debutta oggi. Colonna sonora della campagna non poteva che essere la canzone “Posso” di Carl Brave e Max Gazzé.
A sostenere il progetto artisti, professionisti e sportivi amati dal pubblico: Giulio Base, Alessio Boni, Massimiliano Bruno, Giovanni Caccamo, Cristiana Capotondi, i fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo, Eleonora Gaggero, Claudia Gerini, Valeria Golino, Nicola Guaglianone, Lodo Guenzi, Gabriele Mainetti, Gabriele Muccino, Rocio Munoz Morales, Francesco Pannofino, Katia Ricciarelli, Sebastiano Somma, Samanta Togni. I giornalisti Tonia Cartolano, Francesco Giorgino, Alberto Matano, Andrea Vianello. Il Critico Cinematografico Francesco Alò. I campioni del Mondo Antonio Cabrini e Andrea Lucchetta; Victor Perez, pluripremiato VFX Supervisor dei blockbuster “Harry Potter” e “Pirati dei Caraibi”. Tutti saranno disponibili anche per “Eventi speciali” in esclusiva, insieme alle maestranze del Cinema della Roma Lazio Film Commission.
Protagoniste anche le eccellenze tra gli specialisti: l’Oncologa Prof.ssa Adriana Bonifacino, la nutrizionista Dr.ssa Sara Farnetti, il Chirurgo Vascolare Dott. Roberto Chiappa, le Psicologhe e Psicoterapeute, Dott.sse Anna Rita Verardo e Maddalena Cialdella, l’Avv. Geraldine Pagano di “Amori Criminali”; Simone Belli, make up artist delle dive; Massimo Serini Hairstylist delle star italiane e internazionali. Gli Chef Igles Corelli, 5 stelle Michelin, e Helga Liberti, chef dei Grani.