COVID-19 FASE2: LARGO AL MENU DIGITALE IN 60 LINGUE E CONTO DIGITALE

My Contactless Menù manda in soffitta definitivamente il vecchio menu cartaceo, impossibile da igienizzare. Quest’App traduce all’istante il menu in 60 lingue, il cliente può visionarlo attraverso la scansione via smartphone di un QR Code posizionato sul tavolo dal ristoratore, visualizzandolo già nella lingua madre e completo dei valori nutrizionali e calorici dei piatti se resi accessibili da parte del ristorante. È aggiornabile in tempo reale in piena autonomia e consentendo la visualizzazione da remoto, assicura ai ristoratori di entrare nel network delle oltre 80mila persone che hanno scaricato l’app rendendolo facilmente condivisibile attraverso qualsiasi servizio di messaggistica. È inoltre possibile filtrare il menu perfetto per i propri gusti e stili alimentari, eliminando gli alimenti non graditi.

Ci ha pensato il genio creativo italiano dell’azienda italiana HealthyFood di Pietro Ruffoni, lancia My Contactless Menù: ingressi contingentati, distanze, igienizzazione di tutto, menù incluso. D’altronde, sulla base delle raccomandazioni del Manifesto Orizzontale dell’Ospitalità e della Tavola, sottoscritto tra gli altri dalla Fipe, tra le misure di prevenzione raccomandate per la riapertura, c’è proprio la digitalizzazione del menu.

Tra i servizi ulteriori, My Contactless Menù consente la prenotazione online del proprio tavolo direttamente dall’app e consente di attivare Order & Pay by Phone per ordinare direttamente dal menu digitalizzato, ricevendo il conto in formato digitale e pagandolo dallo smartphone, evitando passaggi di carte, comande e strumenti di pagamento di mano in mano.

Pubblicato da robertamaresci

giornalista e scrittrice

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora